Sito del progetto www.cosyforyou.org

NAPOLI, SABATO 31 OTTOBRE

COSY NAPLES - “LA GIORNATA NAPOLETANA DELL’ACCESSIBILITA’ TURISTICA”

 

Appuntamento sabato 31 ottobre 2015 a Piazza Municipio per la Giornata cittadina del Turismo Accessibile , promossa dall’associazione Peepul – dalla parte dei disabili, in collaborazione con il Comune di Napoli ed i partner del progetto “CosyForYou – Comfortable and Easy for you”.

 

Dalle ore 9.00 sarà possibile partecipare ad alcuni degli itinerari individuati nell'ambito delle attività di monitoraggio del progetto ‘CosyForYou’ con l’obiettivo di promuovere percorsi turistici accessibili a Napoli e nella Campania. Due le modalità previste: il walking tour con le tre tappe “Grandi palazzi: cortili e chiostri”, “Le piazze fuori le mura” e “I tesori dell’archeologia” con itinerari facili da percorrere in tempi ragionevoli ed in maniera gradevole; il bus tour ( con punto di raccolta a p.zza Muncipio, nei presi del gazebo Peepul) con le sue due tappe “La collina panoramica” e “Urbanistica ed architettura del ventennio” con percorsi accessibili, in risposta ai bisogni di chi, a causa della propria disabilità sensoriale o motoria, è impossibilitato ad utilizzare il servizio di trasporto pubblico tradizionale.

 

I cinque itinerari promossi nell'ambito della Giornata dell’Accessibilità di sabato 31 ottobre sono solo una parte dei circa venti percorsi turistici accessibili di Napoli e della regione Campania individuati e promossi nel corso della durata del progetto CosyForYou.

 

N.B.:E' preferibile effettuare una prenotazione per partecipare ai tour.

 

Per info e prenotazioni: direzione@peepul.it; tel. 335-6973981; 347-4878178

Per maggiori informazioni http://www.cosyforyou.org/il-progetto/

 

Clicca qui per conscere gli intinerari

 

 

Peepul - Ufficio Stampa e Comunicazione

Dott. Gennaro Nocera

Email: ufficio.stampa@peepul.it

cel. 347.5604854



Messaggi - Contatti - Calendario - Opzioni PEC webmail - LogoutCopyright © 2014 - Aruba S.p.A. - tutti i diritti riservati

Ricevi questa email perché sei iscritto alle newsletter della Peepul onlus. Se non vuoi più ricevere questa email clicca sui link qui sotto.