Sito del progetto www.cosyforyou.org

COSY NAPLES- “ CONTINUANO LE GIORNATE NAPOLETANE DELL’ACCESSIBILITA’ TURISTICA”

Dopo il successo di pubblico dello scorso 31 ottobre in piazza Municipio a Napoli, l’associazione Peepul - dalla parte dei disabili, ha deciso col sostegno del Comune di Napoli, di rinnovare e moltiplicare gli appuntamenti e i percorsi, programmando sei nuove Giornate dedicate al Turismo accessibile.

Ormai da tempo il progetto “‘CosyForYou” si pone l’obiettivo di promuovere percorsi turistici accessibili a Napoli e in Campania, ideando e promuovendo proposte concrete di qualità, basate su strategie innovative e politiche di cambiamento culturale. “Costruire una cultura dell’accoglienza e dell’accessibilità per migliorare la qualità della proposta turistica del territorio napoletano” è la sfida lanciata dal progetto ‘Cosyforyou’ dell’o.d.v.Peepul che confida  nella massima condivisione e il necessario sostegno di cittadini ed operatori del settore turistico.

 L’appuntamento questa volta sarà calendarizzato per ogni terzo week end del mese fino ad aprile 2016, prevedendo itinerari promozionali gratuiti per persone con disabilità e bisogni speciali.

Nello specifico le date previste saranno:

 Domenica 22 Novembre

Napoli sotto e sopra

Domenica 20 Dicembre

Miti, leggende e presepi nel centro storico

 Domenica 17 Gennaio

L’aquila sulla collina

 Sabato 20 febbraio

Sulle tracce della collezione Farnese

 Sabato 19 Marzo

La ricchezza della flora napoletana

 Sabato 16 aprile

Da Golfo a golfo

Un infopoint sarà a Piazza Municipio a Napoli e i tour saranno effettuati dalle 9,30 alle 13,30 con partenze da diversi punti di raccolta a seconda della destinazione.

 

N.B E' consigliabile prenotare per partecipare ai tour.

 

Per info e prenotazioni:

direzione@peepul.it;

335-6973981; 347-4878178

 

 

Ufficio Stampa Peepul

Dott. Gennaro Nocera

Email: ufficio.stampa@peepul.it

cel. 347.5604854

 


Messaggi - Contatti - Calendario - Opzioni PEC webmail - LogoutCopyright © 2014 - Aruba S.p.A. - tutti i diritti riservati

Ricevi questa email perché sei iscritto alle newsletter della Peepul onlus. Se non vuoi più ricevere questa email clicca sui link qui sotto.